In collaboration

More issues than Vogue


Ciao a tutti! Questi giorni sono stati un po' impegnativi per me, però non manca mai giorno che aggiorni il blog. La prendo un po' come se fosse un passatempo, un momento in cui mi rilasso e penso solo alla mia passione. Sono momenti in cui mi godo la tranquillità. In quei momenti guardo sempre "Il diavolo veste Prada" e "The september issues" e quindi ho trovato carino scrivere questa frase con il mio hashtag sulla mia cover personalizzata di Caseable. Cosa ne pensate?

Hello everyone! These days have been a bit 'challenging for me, but there is always the day that you update your blog. I take a little 'as if it were a pastime, a time when I relax and I think only my passion. Are times when I enjoy the tranquility. In those moments I always look "The Devil Wears Prada" and "The september issues" and then I found it nice to write this sentence with my hashtag on my customized cover of Caseable. What do you think?
post signature

Related Articles

20 commenti:

  1. bellissima questa cover.
    anche io sto cercando di farne una così bella.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Super carina!
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  3. Super carina!
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa cover! Baci
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *